Skip to main content

Come acquistare una Bmw su un budget Hyundai

Come acquistare una Bmw su un budget Hyundai

COMPRENDERE IL MERCATO AUTOMOBILISTICO DEL 

Regno UNITO-Tradizionalmente, l'acquisto di una nuova auto nel Regno Unito è sempre stato un inseguimento costoso. I produttori sono stati in grado di limitare i mezzi con cui acquistiamo auto nuove nel Regno Unito - sono stati in grado di dettare chi può vendere una particolare marca di auto a voi e dove possono essere venduti.   

Mentre negli ultimi tempi i prezzi delle auto nuove nel Regno Unito sono diminuiti, rimangono ben al di sopra di quelli in altri paesi europei - questo significa che è possibile risparmiare un sacco di soldi sulle auto se sei pronto a fare qualche ricerca e acquistare la tua auto da una fonte al di fuori del Regno Unito. Questo può sembrare una seccatura, ma con diverse migliaia di sterline per salvarlo può rivelarsi più che utile - e se avete una cosa per viaggiare poi acquistare dall'estero può aiutare a soddisfare la vostra voglia di viaggiare, risparmiando denaro sul vostro nuovo veicolo. 

MODI PER RIDURRE IL COSTO DELLA TUA NUOVA AUTO 

Come abbiamo visto sopra, possiamo davvero risparmiare qualche soldo acquistando la nostra nuova auto dall'Europa - un'opzione che esamineremo più dettagliatamente a breve. Tuttavia, prima daremo un'occhiata ai modi per ridurre il costo della tua nuova auto nel Regno Unito stesso. 

Ricerca-Approccio l'acquisto della vostra nuova auto come si farebbe se fosse una casa. Se si stavano andando a comprare una nuova casa si sarebbe probabilmente prendere in considerazione diversi quelli diversi, forse in diverse aree prima di fare la vostra scelta. Allo stesso modo, potresti avere una marca e un modello preferiti, ma non fermarti dal considerare altri modelli. Se siete su un bilancio chiedetevi che cosa t è che stai cercando dalla vostra auto-è lo spazio importante perché avete una famiglia? Qualunque siano le tue esigenze scrivile e poi elenca tutte le marche e i modelli che si adattano ai tuoi criteri. Probabilmente noterai che potrebbero esserci risparmi di un paio di migliaia tra 2 auto diverse che si adattano alle tue esigenze.  

Quando si ricerca quale è l'opzione più economica e migliore possibile per te, questo processo di identificazione di sostituti vicini alla tua scelta preferita è vitale. Dovrai indagare sulla "piattaforma" della vettura, confrontarla con i suoi rivali e quindi fare una scelta basata su questo. 

Quindi cosa intendiamo guardando la "piattaforma" delle auto? Semplicemente una piattaforma è la struttura di base su cui è strutturata l'auto - il nucleo su cui sono strutturati gli accessori e la carrozzeria. Molte auto diverse sono in realtà derivate dalla stessa piattaforma. Ad esempio Ford utilizza le piattaforme Mondeo e Fiesta per produrre un'ampia varietà di singole auto dalla Puma alla Sonda e molto altro. Quindi diciamo che ti piace molto l'aspetto della Ford Galaxy - dovresti quindi indagare su altre auto simili costruite sulla stessa piattaforma.  

Una volta che avete fatto questo sguardo alle offerte dei tuoi rivali - entrare in possesso di alcune riviste di auto e vedere quali auto sono elencati accanto alla vostra scelta preferita. Ci possono essere alcune grandi differenze di prezzo che è possibile esporre a vostro vantaggio.  

Suggerimento-Evitare di pagare prezzi elevati per "edizioni speciali" - questo è raramente poco più di diversi coprisedili o altri piccoli cambiamenti. Quello che stai effettivamente pagando qui è il fattore "esclusivo". 

Acquistare un" Ex Fleet " Auto e fare qualche serio risparmio-Il mercato Ex Fleet nel Regno Unito è enorme e certamente vale la pena considerare se si desidera fare qualche risparmio significativo. Le auto ex fleet sono comunemente vendute a http://www.global-ebooks.com/UKGovAuctions.htm , supermercati di macchina, e concessionarie di auto usate. In genere, i venditori di massa come Ford, Vauxhall, Nissan, Peugeot e altri vendono tutti al mercato ex fleet. 

Acquista un'auto pre registrata e risparmia denaro-Le auto pre registrate sono classificate come "vendute" dai produttori, soprattutto per rendere migliori le loro cifre di vendita. Di solito le auto hanno solo poche miglia sull'orologio, ma perché sono classificati come "seconda mano" tendono ad essere molto più basso nel prezzo. In effetti potrete godere di una macchina che è praticamente nuovo ad un costo seriamente ridotto. Concessionarie in franchising e supermercati auto sono i luoghi per trovare queste gemme. Un sacco di auto pre registrate vengono anche con una garanzia del produttore che rende l'affare ancora più dolce. 

Acquista un'auto da un'asta nel Regno Unito-Migliaia di auto sono vendute a prezzi molto bassi attraverso aste che si svolgono nel Regno Unito. Ciò include le vendite di liquidazione per le aziende che sono fallite e le aste tenute dal governo in cui tutti i tipi di articoli, comprese le auto, sono venduti a prezzi molto bassi.

TAGLIARE IL COSTO DELLE AUTO ACQUISTANDO ALL'ESTERO 

Importare auto dall'estero non è mai stata un'opzione più praticabile - ed è un ottimo modo per risparmiare un sacco di soldi su un'auto nuova di zecca senza dover scendere a compromessi su caratteristiche o stato. È possibile farlo da soli o utilizzare un agente. Utilizzando un agente costa un po ' di più, naturalmente, ma è una buona opzione se non si può risparmiare il tempo di andare effettivamente all'estero da soli. 

Importazione fai da te - Ci sono diversi fattori che devi considerare se desideri importare un'auto da solo - per cominciare devi assicurarti che l'auto che acquisti si adatti alle specifiche britanniche. Trovare un rivenditore che venderà a voi può anche essere un problema anche se questo è meno di un problema che ha usato per essere.  

Alcuni fattori da considerare-Ricordate che avrete bisogno di fattore in un tempo di consegna più lungo per il vostro acquisto. I depositi richiesti dai concessionari europei tendono anche ad essere molto più alti che nel Regno Unito (fino al 30%) e diffidare delle fluttuazioni dei cambi in valuta che possono alterare il prezzo finale della vostra auto. Si dovrà anche assicurare l'auto per la consegna nel Regno Unito - telefono alcuni assicuratori del Regno Unito o la concessionaria stessa e vedere quali sono le opzioni.  

Un sondaggio di http://europa.eu.int/comm/competition/car_sector/can essere molto utile e questo sito si collega anche a vari produttori che venderanno direttamente nel Regno Unito. 

Utilizzando un agente-Agenti specializzati nella fornitura di sconti per gli acquirenti del Regno Unito stanno diventando sempre più comuni. In genere questi servizi saranno adattare l'entità del servizio richiesto - da dare un elenco di nomi stranieri per gestire in realtà tutte le pratiche burocratiche e la consegna della vettura. 

Guardarsi intorno per vedere dove è possibile ottenere le tasse di agenzia più basse anche se tendono ad essere abbastanza statico.

Altri suggerimenti, trucchi, strategie, contatti e siti Web: ora esamineremo altri modi in cui puoi provare a dare la caccia ad alcune occasioni automatiche. Iniziamo con i supermercati di auto - questi sono assolutamente enormi concessionari, generalmente situati agli svincoli autostradali al di fuori delle principali città. Questi supermercati hanno enormi quantità di magazzino e operano su margini sottili di wafer, il che significa che è possibile risparmiare una quantità significativa acquistando un po'.

I supermercati di auto vendono sia auto pre-registrate che ex flotta, quindi le possibilità di cacciare un affare sono abbastanza buone, in particolare per marchi più tradizionali come Ford e Vauxhall. Ricordate nel settore automobilistico un sacco di premio va verso il distintivo che una macchina ha - quindi se non siete troppo preoccupati per la marca è possibile risparmiare migliaia di sterline semplicemente approfittando di questo. L'altra cosa di supermercati auto è che a differenza di concessionarie c'è pochissima pressione o badgering da venditori. 

Operatori di nicchia - Il mercato dell'auto di seconda mano ha molti operatori di nicchia - lotti più piccoli specializzati nella vendita di auto molto economiche, ad esempio. Se si dispone di una buona conoscenza sulle auto probabilmente si può prendere un affare andando a vari operatori di nicchia. 

Acquisto online-L'acquisto online sta diventando sempre più popolare anche se alcuni sostengono che l'acquisto di un auto online è solo per i molto coraggiosi. Insieme alle opzioni online di cui abbiamo già parlato (come Jamjar, Virgin ecc.) http://www.autobytel.com / e http://www.autotrader.co.uk/. 

Il mercato dell'auto è certamente più aperto e competitivo ora di quanto non sia mai stato. Come internet e opzioni online per acquistare continua a crescere così sarà le vostre probabilità di acquistare la vostra auto da sogno per meno. Come sempre, essere preparati e fare ricerca andrà un lungo cammino verso ottenere l'auto che si desidera ad un prezzo molto più basso. 

Comments